In vendita uno splendido appartamento al primo piano di uno stabile sapientemente restaurato in centro storico.
A pochi minuti da Piazza dell’Unità, una superficie interna di 126 metri quadri accoglie spazi ricchi di fascino e con particolarità architettoniche proprie dello storico stabile per rendere unica questa proposta immobiliare e rendere realtà un sogno.
La passione e la ricercatezza nelle scelte degli interni allestiti da parte della proprietà emanano calore ed accoglienza in ogni ambiente, dalla funzionale cucina con doppia finestratura ad arco in pietra – originale e riportata all’antico splendore durante il restauro dello stabile – affacciata sulla terrazza interna completamente verandata, rifinita con pavimento in legno di pregio, all’attiguo confortevole living, per connettersi alla zona notte ove trovano spazio due camere – di cui una con cabina armadio – e due bagni – entrambi con doccia – di cui uno impreziosito da una simbolica nicchia parte integrante dello storico stabile.
L’eleganza e lo charme della proposta vengono resi ancora più esclusivi dall’antica strada romana risalente al IV secolo d.C. che – protetta dal pavimento in cristallo – vi accoglie all’ingresso dello stabile. Dalla terrazza, scorci di storia ed uno splendido ulivo che si erge nel cortile interno dello stabile si offrono alla vista di chi apprezza e ricerca proposte raffinate ed esclusive.